benvenuti al Twilight_saga_the_Cullen_family

Ciao a tutte care fans e benvenute ★ ♪_*×.·**·.¸(¯`·.¸*ღ° . ♥Tωiℓighт saga_тнє cυllєи fαмιlу. °ღ*¸.·´¯)¸.· il blog della pagina http://www.facebook.com/pages/-_x-gh-ToilightZtne-cyllei-familu-gh-/298342848891 di facebook.... quì troverete tutto ciò che riguarda la The Twilight Saga e i loro attori... Vi aspetto in molti e se ci sono suggerimenti fatevi pure avanti... :) =)Kiss kiss BellsCRNessie

venerdì 26 novembre 2010

Prima foto ufficiale da Breaking Dawn Parte I… PIUME!!!

Bill Condon ha deciso di farci soffrire! Guardate che razza di foto-teaser ha postato su Twitter il regista di Breaking Dawn!!!

Vi ricorda niente questa immagine? Noi della Gazzetta scommettiamo di sì…

La foto era accompagnata dagli auguri di Bill per il Giorno del Ringraziamento (che era ieri) e per il Black Friday (che è oggi).

E quello è proprio il braccio di Kristen, non è una controfigura: le ragazze del Twilight Lexicon hanno riconosciuto il neo sul polso… e poi la Summit ha confermato che si tratta proprio di Kris.

Possiamo considerarla la prima still ufficiale di Breaking Dawn - Parte I, a un anno dall’uscita nei cinema… E come prima foto è decisamente promettente, non vi pare?

lunedì 15 novembre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart si concedono ai fan


Reduci da venti giorni di fuoco in Brasile, impegnati nelle riprese della parte hot di “Breaking Dawn”, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono arrivati all’aeroporto di Rio de Janeiro e non si sono sottratti ai fan che li hanno assediati per il classico rito di autografi e foto. Ma che fine ha fatto il carattere schivo e aggressivo della bella attrice?


Complice un periodo trascorso in una location da sogno insieme al suo compagno, e complice ancora di più la prospettiva di qualche giorno di riposo a Los Angeles lontano dai riflettori, Kristen è apparsa serena e aperta verso i fan, solitamente snobbati. A quanto pare, Rob è riuscito a

La coppia si è prestata a posare vicino al alcune ammiratrici proprio all'interno dell'aeroporto. Entrambi spettinati e visibilmente assonnati, i RobSten non hanno certo badato al loro abbigliamento, assolutamente semplice e molto improvvisato.
Davvero carini...

Intanto se Robert è il super favorito come nella classifica che eleggerà il “Sexiest man alive” della rivista People, Kristen è pienamente soddisfatta dalla diffusione dei ben noti scatti che la ritraggono quasi senza veli in “Welcome to the Rileys”, alle prese con uno strip mozzafiato che, si sa, ha reso molto orgogliosa l’interprete di Bella Swan.

Ora non ci resta che attendere gli sviluppi delle riprese dell’ultimo capitolo di “Twilight“, che finora hanno dato molte soddisfazioni ai tanti sostenitori dei RobSten.
Conto i giorni che restano... :) =)

Robert Pattinson e Taylor Lautner: chi è il più sexy?


Robert Pattinson e Taylor Lautner sono in guerra tra loro, ma solo per conquistare la corona di uomo più sexy del pianeta. A indire questo concorso è la rivista People, che come ogni anno deciderà chi è il più attraente tra le celebrità viventi, e si dice che la scelta ricadrà proprio tra i due artisti di “Twilight“.


I candidati sono novantotto, e stando alle ultime indiscrezioni sia R-Patz che Lautner sono in lizza per il primo in classifica, insieme al collega Kellan Lutz. Il vincitore sarà annunciato il 17 novembre, in una serata presentata da Kim Kardashian.

E se nei film della saga vampiresca i due attori si contendono Bella Swan, interpretata da Kristen Stewart, nella vita reale il titolo di “Sexiest Man Alive” fa gola a entrambi. Pattinson, dal canto suo, è stato menzionato dalla rivista “Time” come una delle cento persone più influenti del mondo.

Proprio in questi giorni, Robert è stato citato da Daniel Radcliffe a proposito della ben nota rivalità che, secondo i media, esisterebbe tra i due, e che secondo la star di “Harry Potter” fa bene a entrambi, spingendoli a fare sempre meglio.

Certo è difficile da reggere il paragone, soprattutto in questo periodo: paparazzi e fan non fanno altro che andare a caccia di nuove foto che ritraggono Robert Pattinson, l'attore inglese nudo, o quasi, magari scattate in Brasile sul set di “Breaking Dawn”. Parzialmente accontentate, le ammiratrici di Rob possono ammirarlo nelle recenti immagini che lo mostrano in boxer, seppure in compagnia di una splendida Kristen in bikini. Certo è anche che l'affascinante Taylor Lautner non è da meno vista la sua bravura e i tantissimi scatti che lo ritraggono sul set di Breaking Dawn... Chissà chi vincerà... :) =)

domenica 14 novembre 2010

La casa di Paraty verrà demolita...forse!!!

Proprio così ragazze! La bellissima casa dove è stata girata la luna di miele di Bella ed Edward e dove è stata concepita cinematograficamente Nessie, molto probabilmente sarà demolita!!!

Secondo l'istituto ambientale di Rio de Jainero, la casa è stata costruita illegalmente nella riserva dello stato di Joating, una zona totalmente protetta. C'è già un processo aperto. Ma la demolizione dipende da una decisione giudiziaria. All'inizio della settimana di registrazione, prima dell'inizio del film, una casa vicina è stata demolita per la stessa ragione.
Perdiamo così un luogo molto importante per tutti noi Twilighters, luogo essenziale, luogo magico...

martedì 19 ottobre 2010

Ancora voci su Kristen Stewart e Robert Pattinson candidati agli Oscar...


Se nel mese di settembre avevano iniziato a circolare delle voci su una possibile candidatura agli Oscar di Kristen Stewart ora lo stesso sembra valere anche per Robert Pattinson.

Attirano l’attenzione ovunque vadano e faticano ad evitare i flash dei paparazzi. Ora con le voci che si rincorrono sulla loro candidatura agli Oscar, la coppia si appresta a diventare la più famosa di Hollywood e i Brangelina faranno meglio a stare in guardia.

I due giovani attori hanno ricevuto molti apprezzamenti per il ruolo interpretato nei due film più recenti, quello di Jacob Jankowsky in ‘Water for Elephants’ per Robert Pattinson e quello di Mallory in ‘Welcome to the Riley’ per Kristen Stewart e questo li ha messi in lizza per l’Oscar.

Kristen ha senza dubbio provato ai critici più scettici di avere delle buone doti di attrice. Interpretando una credibile sedicenne ballerina di lap-dance durante un’intervista nel backstage del Tonight Show, Kristen, a proposito del dare vita a personaggi di finzione ha detto



“E’ sempre diverso. Quando interpreti un personaggio, la cosa importante è che sia reale nella tua testa”.

Il suo partner, Robert Pattinson ha impressionato i critici con il suo ruolo in ‘Water for Elephants’. E anche se dice di scegliere i ruoli in base a quello che significano per lui e non pensando agli Oscar, il suo ritratto dell’ex studente che diventa veterinario in un circo viaggiante potrebbe fargli vincere il premio.

“Non mi stupirebbe affatto se ricevesse un Oscar per questo ruolo” ha detto a HollywoodLife.com un membro della troupe.

E anche Christoph Waltz, coprotagonista nel film interrogato su dove avesse messo l’Oscar vinto con ‘Inglorious Bastards’, ha risposto

“A casa, ma per come stanno le cose, potrei doverlo consegnare a Rob il prossimo anno!”.


Rob e Kristen non sarebbero la prima coppia hollywoodiana nominata agli Oscar nella stessa stagione. Anche Michelle Williams e Heath Ledger lo sono stati per la loro partecipazione a ‘Brockeback Mountain così come Bradd Pitt e Angelina Jolie anche se per film differenti, ‘Il curioso caso di Benjamin Button’ e ‘Changeling’.

Certo la loro sarebbe una coppia più informale, ma che bello se succedesse! Li vorrei proprio vedere durante tutta la cerimonia... :) =) XD



da: Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/10/17/alcune-delle-coppie-di-hollywood-nominate-agli-oscar/#ixzz12p8TcKDf

domenica 17 ottobre 2010

[Aggiornato] Robert, Kristen e Taylor sono in Louisiana !!!



A quanto pare la macchina di “The Twilight Saga: Breaking Dawn” sta iniziando a scaldare i motori!

Grazie a KStwartNews possiamo, infatti, confermare le voci che circolavano qualche giorno fa sulla presenza di Kristen Stewart in Louisiana e non solo…

Perchè insieme a Kristen come potrete vedere dalle foto, c’è anche Robert Pattinson!!

Le foto risalenti al 15 Ottobre, li ritraggono insieme ad altre persone della crew sul set dell’ultimo capitolo della saga di Twilight.

In attesa di vedere presto nuove foto, cliccate sul link fonte e godetevi questi primi scatti dei Robsten a lavoro!!

[EDIT AT 15:22] Ed ecco spuntare anche le foto del lupacchiotto sooo secsi Taylor Lautner!!



da: Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/10/17/robert-e-kristen-sono-in-louisiana/#ixzz12dZDTWRA

sabato 16 ottobre 2010

Stasera la registrazione degli Spike Scream Awards 2011 (Fonte:ThinkingofRob)


Stasera verrano registrati gli Spike Scream Awards 2011. Come abbiamo già detto Robert non ci sarà ma saranno presenti Kris, Ash e Nikki.
Vediamo insieme le categorie in cui la Twilight Saga e gli attori sono nominati:

The Ulti mate Scream:
Alice in Won der land
Avatar
Dis trict 9
Incep tion
Iron Man 2
Kick-Ass
Lost
True Blood
Twi light Saga: Eclipse

Best Fan tasy:
Alice in Won der land
The Imag i nar ium of Doc tor Par mas sus
Kick-Ass
Toy Story 3
Twi light Saga: Eclipse
Where the Wild Things Are
Best Fan tasy Actress:
Cate Blanchett in Robin HoodLily
Cole in The Imag in ear ium of Dr. Par nas sus
Chloe Grace Moretz for Kick-Ass
Kirsten Stew art for Twi light Saga: Eclipse
Mia Wasekowska for Alice in Wonderland

Best Fan tasy Actor:
Nico las Cage for Kick-Ass
Johnny Depp for Alice in Won der land
Tom Hanks for Toy Story 3
Aaron John son for Kick-Ass
Tay lor Laut ner for Twi light Saga: Eclipse
Robert Pat tin son for Twi light Saga: Eclipse

Best Break out Per for mance Male:
Sharlto Cop ley for Dis trict 9Andrew
Garfield for The Imag i natium of Dr. Par nas sus
Tom Hardy for Incep tion
Aaron John son for Kick-Ass
Xavier Samuel for Twi light Saga: Eclipse
Kodi Smit-McPhee for The Road

Kristen Stewart è stufa di interpretare Bella Swan? Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da parte tua è st


Secondo Hollywood Life sì. Infatti il titolone che accompagna la foto a lato recita “VOI siete stufi di sentire Kristen Stewart che si lamenta di dover interpretare Bella? Noi sì!“.

E come sempre ormai da molti mesi, Gossip Cop si mette in mezzo e fa un bello sgambetto a Hollywood Life sbertucciandolo come solo lui sa fare (non so voi, ma quando penso a GC mi immagino sempre un cavaliere su un cavallo bianco che arriva a sgominare la banda di cattivi… mi sa che vedo troppi cartoni animati con i miei figli…), parafrasando il titolo dei detrattori di Kristen con un bel “VOI siete stanchi di Hollywood Life che gonfia le cose a dismisura? Noi sì!“.

Ha perfettamente senso che Hollywood Life voglia criticare gli altri che “piagnucolano”, quando loro stessi passano per essere irritanti, ipersensibili brontoloni.


Dato che il sito si è lamentato di Kristen Stewart per mesi, questo articolo è particolarmente divertente.

“Siamo un po’ stanchi delle continue lamentele [della Stewart] a proposito del ruolo che le ha dato il grande successo che aspettava!“, piagnucola, ops, annuncia il sito.

L’articolo osserva come i fans di Twilight non vedano l’ora che finiscano le riprese di Breaking Dawn, poi aggiunge, “ma l’unica persona che più non vede l’ora di completare il film” è la stessa Stewart.

E perchè tutto questo?

Perchè, secondo Hollywood Life, Kristen Stewart non smette mai di lagnarsi di dover interpretare l’eroina Bella.

“Si lamenta di continuo di volta in volta di dover interpretare lo stesso personaggio ancora e ancora“, sostiene il sito, prendendo spunto da alcuni commenti del regista di Welcome To The Rileys, Jake Scott.

“[Kristen] ha interpretato lo stesso personaggio in – quanto – due o tre film ora, e questo la rende frustrata“, ha detto Scott ad un intervistatore. “Lei vuole essere presa sul serio come attrice – e la cosa folle è che, prima di Twilight, stava lavorando proprio in quel senso… E’ molto orgogliosa del suo lavoro [in Welcome To The Rileys]“.

Wow… suona come… un regista che elogia la sua attrice per il suo lavoro in un ruolo poco noto. L’unica cosa che si avvicina remotamente ad una “lamentela” è che la serie di interpretazioni della Swan la “frustra”.

Ecco.

Una terza parte (Scott), nel contesto di promuovere un film completamente diverso, dice che la Stewart è frustrata quando non riesce ad interpretare ruoli diversi.

Che è quello che lei può fare e fa.

“E’ difficile provare simpatia per Kristen, che era una sconosciuta virtuale prima indossare i panni di Bella Swan“, la deride Hollywood Life.

Un momento, la star di un franchise blockbuster è passata dall’essere un nome poco noto a un nome familiare, e quindi dovrebbe godere di ogni aspetto dell’interpretare più volte lo stesso personaggio?

Wow. Speriamo che Daniel Radcliffe non si stanchi mai di essere Harry Potter. Deve voler fare altri otto film nello stesso ruolo.

E’ possibile per un attore amare un personaggio, apprezzare un personaggio, e voler fare altre cose, anche. Essere desiderosi di fare altro non si traduce nell’essere sempre accigliati o di cattivo umore, anche se è Kristen Stewart la persona a essere descritta così da Hollywood Life.

Perdonateci di esserci “lamentati”, ma questo è soltanto un altro esempio di come Hollywood Life vuole dipingere una persona diversamente da come è.



da: Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/10/16/kristen-stewart-e-stufa-di-interpretare-bella-swan/#ixzz12Xr3OQcI

martedì 12 ottobre 2010

Le conclusioni di Jessegirl sul destino di Tyler Hawkins Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da parte tua


l cubo rosso di Noguchi è stato scelto non solo perché faceva parte del paesaggio intorno alle Twin Towers. Come ha detto lo stesso artista, è come un dado che rotola, e quindi riguarda la fortuna, il destino. E’ stato il destino a far sì che Tyler fosse lì, in quel luogo e in quel preciso momento.

Qualcuno potrebbe dire che era nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ma non era sua abitudine essere lì; stava per incontrare suo padre per parlare con gli avvocati dell’incidente alla scuola di Caroline. Ed era pure insolito che Charles andasse a prendere Caroline al mattino. Entrambi si stavano comportando in una maniera strana.

Qualcuno ha sensatamente chiesto perché Tyler non è andato nel caffè a scrivere il suo diario mentre aspettava il padre. Era lì vicino. Ho risposto che non aveva bisogno di dire nulla a Michael in quel momento perché era tutto già lì nella voce fuori campo. Oppure potete pensare che era il suo destino. Quello che deve succedere, deve succedere.



Ho già parlato del simbolismo in precedenza, ma ricapitoliamo. Quando incontriamo Tyler per la prima volta è sulle scale antincendio, sta fumando, tranquillo. Quando lo vediamo per l’ultima volta è all’interno della Torre Nord intrappolato al momento dell’impatto. E’ una trappola, non c’è possibilità di fuga. L’azione per cui è stato messo in cella l’ultima volta e il motivo per cui deve andare nell’ufficio di suo padre in quel fatidico giorno, è per aver gettato l’estintore fuori dalla finestra della classe in un momento di rabbia contro le bullette. Penso che siano due fatti simbolici. Avrebbe potuto gettare qualsiasi altra cosa. Una sedia, un libro, qualsiasi cosa. Ma era un estintore. Vuole forse farci capire che sta gettando via la sua possibilità di sfuggire al destino? Che il suo destino è segnato? Che, gettando via quel tipo di oggetto che salva dal fuoco, getta via la sua possibilità di sfuggire al suo destino?

Il Destino è un concetto greco e si applica alla tragedia. Ciò che le tre Parche decidono, Cloto, che tessa la tela della vita, Lachesi, che determina la sua durata, e Atropo – che significa ‘non può essere modificato’ – che taglia il filo al momento stabilito, non può essere evitato. Atropo alla fine taglia il filo della vita di Tyler. Per lui, per la sua famiglia, per noi, è una vita incompiuta. Ma era anche una vita predestinata, dallo scrittore. E anche se abbiamo difficoltà ad accettarla, la sua morte era già lì, come l’angelo di pietra sulla sua spalle, che aspettava di chiamarlo a sé. Il nostro compito è quello di venirci a patti, di imparare da questo fatto, di tenere Tyler vicino a noi ma anche di lasciarlo andare. Affinché possa diventare un angelo in mezzo a noi.

da: Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/10/11/le-conclusioni-di-jessegirl-sul-destino-di-tyler-hawkins/#ixzz129vt1RYT

Dal set di Breaking Dawn iniziano a stupirci con effetti speciali! Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da

Beh, diciamo che è tutto un ‘work in progress‘ ma vedere che il work progress… (il mio sorriso stile Joker dovrebbe chiarire ciò che intendo!)

Ok, quest’oggi il mio livello di anormalità giunge a livelli stratosferici quindi ‘provo’ a limitarmi ad un semplice commento.
Ecco la foto che ci giunge dalle lande lontane in cui si sta pian piano impiantando il set di The Twilight Saga: Breaking Dawn.



Cosa vedete?
Si, lo so che a primo impatto la visione è poco affascinante, ma se sottotitolo l’immagine scrivendo “prova delle cineprese per la pre-produzione di Breaking Dawn con attrezzature e greenscreen“, voi cosa dite?

Eh già! Qui si apre un universo intero di possibilità!
Quello che vediamo è infatti un allestimento di prova del set dedicato a quelle riprese che poi, in fase di post-produzione, verrano elaborate con effetti CGI.
Quindi potrebbe servire a qualsiasi cosa!

Secondo voi quali saranno le prime riprese che necessiteranno del magico e speciale tocco?
Panorama… lupi… riflessi… Renesmee…?




da: Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/10/12/dal-set-di-breaking-dawn-iniziano-a-stupirci-con-effetti-speciali/#ixzz129tl3UIH

★ ♪_*×.·**·.¸(¯`·.¸*ღ° . ♥Tωiℓighт saga_тнє cυllєи family♥ . °ღ*¸.·´¯)¸.·: DVD di Eclipse: aperte le prenotazioni!

★ ♪_*×.·**·.¸(¯`·.¸*ღ° . ♥Tωiℓighт saga_тнє cυllєи family♥ . °ღ*¸.·´¯)¸.·: DVD di Eclipse: aperte le prenotazioni!

DVD di Eclipse: aperte le prenotazioni!

La Gazzetta di Forks annuncia finalmente l’apertura delle prenotazioni per il DVD di “The Twilight Saga: Eclipse”!

Sul sito Eagle DVD Shop potrete infatti ordinare la vostra copia in DVD o in Blu-Ray, e con essa potrete anche avere alcuni gadget:

- Per ogni DVD o Blu-ray acquistato in omaggio una esclusiva card personalizzata!

- Chi prenota la Deluxe Edition avrà la possibilità ESCLUSIVA di acquistare a metà prezzo uno dei due splendidi astucci Eclipse: Potete scegliere fra Team Edward e Team Jacob!
- Chi prenota un qualunque prodotto Eclipse avrà il 10% di sconto su tutti i gadget Twilight (poster, calendari, libri, gadget…)

- Chi prenota la Twilight Saga Trinity può acquistare il cofanetto ultimate Gift Set a metà prezzo.

- Le spese di spedizione saranno gratuite per ordini di almeno 50 €




link: Gazzetta di Forks (http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/2010/10/aperte-le-prenotazioni-per-i-dvd-e-blu-ray-di-eclipse-e-una-pioggia-di-gadget-esclusivi/)
Eagle DVD Shop (http://www.eagledvdshop.it/pack/eclipse.html)
Deluxe Edition (http://www.eagledvdshop.it/films/promozioni/index.html?id=140)

Robert e gli altri attori ancora beneficenza!!!

a tua occasione! e inoltre cquistandolo si può fare qualcosa di buono per chi è meno fortunato! E' possibile infatti comprarne uno partecipando ad un'asta benefica, autografato da Rob, Kristen e altre star di Twilight. È possibile anche lanciare un'offerta per un poster incorniciato con 15 autografi, tra cui quello di Rob. L'asta benefica è la "Special Olympics of Southern California". Ecco i link per fare un'offerta per il mantello e il poster. Buona fortuna!

per il mantello clicca qui http://http//cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160491547997
per il poster clicca qui http://http//cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&&item=160491520260

ENGLISH TRANSLATE:

Ever wanted to role-play with one of those red cloaks from New Moon? well here's your chance! and you can do some good with your purchase. A five-foot long red wool cloak (not the one pictured above but featured in the film) autographed by Rob, Kristen and other Twilight stars is up for auction. You can also bid on a framed poster with 15 signatures including Rob's. The auction benefits The Special Olympics of Southern California.








Hai mai sognato di avere uno degli ormai famosissimi mantelli rossi di New Moon? Ebbene ecco l

lunedì 11 ottobre 2010

New ‘Breaking Dawn’ Fan made pics!

Here are some new Breaking Dawn fan made pictures that were created by one of my favorite Twi-Artists Nawelh! She even already created one that included Edward Cullen with Renesmee Cullen (Mackenzie Foy). If you get a chance, go leave feedback on Nawelh’s Livejournal here if you have a LJ account!

Kellan Lutz incontra i fans spagnoli

L’attore ha fatto promozione al DVD di “Eclipse” e ha incontrato i fans durante un evento speciale organizzato sabato pomeriggio nel corso del festival.

I fans – anzi LE fans – hanno aspettato in fila per ore per poter vedere dal vivo il bellissimo Kellan, che per l’occasione ha scelto un look casual con maglia blu e jeans scuri.

Che ne dite?



Kellan Lutz ha partecipato al Festival Internacional de Cinema Fantàstic de Cataluña, tenutosi a Sitges, in Spagna.

Mackenzie Foy Comparisons to Robert Pattinson & Kristen Stewart!

guardiamo e mettiamo a confronto per federe le somiglianze tra Mackenzie Foy e Robert Pattinson e Kristen Stewart

I was going through YouTube today and noticed some fans made videos of comparisons between Robert Pattinson, Kristen Stewart & Breaking Dawn movie’s Mackenzie Foy to see how alike they actually look. I didn’t see any I particularly liked, so I made the below comparisons myself:





Taylor Lautner sconfigge Robert Pattinson nella top ten di Entertainment Weekly




Il team Jacob può iniziare a festeggiare, poiché il suo idolo Taylor Lautner alias il licantropo Jacob Black in “Twilight” ha sconfitto Robert Pattinson, l’altro protagonista principale della saga, in un’interessante e curiosa classifica compilata dal noto magazine Entertainment Weekly.

La top ten in questione considera le giovani star di Hollywood sotto i quarantanni che hanno guadagnato maggiormente al box office nel 2010.


L’attore americano Taylor Lautner si è posizionato al terzo posto della classifica, preceduto da Sam Worthington (”Avatar”) e Daniel Radcliffe (”Harry Potter“).

In effetti, il giovane Lautner con la sua interpretazione del licantropo tutto muscoli nella saga di “Twilight” ha conquistato Hollywood. Il 2010 lo ha visto protagonista di alcuni film che hanno ottenuto ottimi risultati di botteghino. Aldilà del film “Eclipse” della saga, l’attore ha partecipato alla commedia romantica “Appuntamento con l’amore” di Garry Marshall.

Per il 2011 sarà protagonista non solo di “Twilight: Breaking Dawn” ma anche del thriller “Abduction” di John Singleton, e forse sarà il supereroe “Stretch Armstrong” per la Fox.

Dall’altra parte il bel vampiro Robert Pattinson, nella classifica di Entertainment Weekly, occupa solo il quinto posto ed è anche preceduto dal giovanissimo Jaden Smith (”Karate Kid”), figlio di Will Smith.

In relazione all’anno 2010, oltre a “Eclipse”, Pattinson ha interpretato il film romantico drammatico “Remember Me” di Allen Coulter. Per il 2011 l’attore ha in programma, oltre a “Breaking Dawn”, anche il film western-drammatico “Memoirs” di Allen Coulter e la commedia romantica “Unbound Captives” di Madeleine Stowe.

E voi chi preferite tra i due?

Robert Pattinson e Kristen Stewart ridono in taxi: nuove immagini di Robsten




Siamo abituati a vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart piuttosto seri di fronte ai flash dei paparazzi. Per una volta Robert e Kristen se la ridono. E ridono davvero un sacco! Kristen Stewart sembra proprio sbellicarsi dalle risate (e posa la mano sul ginocchio di Rob), mentre il sorriso di Robert Pattinson è più sornione. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati fotografati più sorridenti del solito ieri sera su un taxi all’uscita del ristorante giapponese Marsuhisa. Ma la vera notizia non è che Robert Pattinson e Kristen Stewart se la ridono di fronte ai paparazzi. No, il vero scoop è che Tom Sturridge non era con loro! Nel taxi con la coppia Robsten c’era Grace Clissold,, una delle agenti di Robert Pattinson in Inghilterra.

Nell’ultima settimana Robert Pattisnon e Kristen Stewart sono stati visti assieme ben cinque volte: alla Soho House, al ristorante Ago, a un concerto al Troubadour e al Thompson Hotel (clicca qui per vederli venerdì sera all’uscita dell’hotel).

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Robert Pattinson e Kristen Stewart sorridenti dopo la cena al ristorante cinese: è proprio bello vederli così! La coppia Robsten è candidata ai Mypage Fan Awards nella categoria Best Couple.

domenica 10 ottobre 2010

Facebook si veste da Twilight




Tutti – più o meno – abbiamo un profilo su Facebook e in parecchi ci divertiamo a passare il tempo con i vari giochini che sono presenti sul social network.

Quelli che di voi giocheranno a Restaurant City riconosceranno sicuramente l’immagine a fianco: infatti il gioco della Playfish in cui bisogna gestire un ristorante con tanto di ricette e camerieri questa settimana si veste da… Twilight!!!

Nell’immagine possiamo vedere un ristorante decorato in pieno stile Halloween, con bare aperte al posto delle panche per sedere e alberelli pieni di teschi, ma non solo: nel market si potrà acquistare Cheddarward, cioè un personaggio che brilla dalla vaga (!) somiglianza con l’Edward dei nostri sogni; Spam Freshwater, che guarda caso assomiglia pochino pochino ad un certo lupo di nostra conoscenza (insomma, fa anche pressione con le braccia per mostrare i muscoli…) e che troviamo anche provvisto di maglietta nella versione Corncob Black; e udite udite abbiamo anche Caramella, cioè una versione pupazzata di Bella che, se cammina verso Spam Freshwater o Corncob Black, li fa trasformare in un lupo!

Insomma, anche Facebook e i suoi giochini sono stati finalmente contagiati al 100% dalla Saga… se giocate a Restaurant City portate nel vostro ristorante Edward e Bella… pardon, Caramella!!!


da: Twilight Italia

giovedì 7 ottobre 2010

Un Graphic Contest con Cioè per voi Twilight Italia...


Sul nuovo numero di Cioè di questa settimana ci sarà molto pane per i denti (da vampiro e da lupo!) dei fan appartenenti agli schieramenti più famosi del mondo della Saga di Twilight: il Team Edward e il Team Jacob!
Il famoso settimanale infatti, in collaborazione con Twilight Italia, ha indetto un fantastico contest grafico che vi permetterà di vedere pubblicati i vostri lavori! Dovrete disegnare il logo del vostro Team di appartenenza e, i lavori più belli verranno pubblicati su Cioè e tramutati in due fantastici poster!
Non è fantastico? Si tratta di un’occasione praticamente unica! Troverete tutti i dettagli relativi al contest sul numero di Cioè in edicola questa settimana!
Un grazie ad Anna Garofalo della redazione di Cioè

da:Twilight Italia