benvenuti al Twilight_saga_the_Cullen_family

Ciao a tutte care fans e benvenute ★ ♪_*×.·**·.¸(¯`·.¸*ღ° . ♥Tωiℓighт saga_тнє cυllєи fαмιlу. °ღ*¸.·´¯)¸.· il blog della pagina http://www.facebook.com/pages/-_x-gh-ToilightZtne-cyllei-familu-gh-/298342848891 di facebook.... quì troverete tutto ciò che riguarda la The Twilight Saga e i loro attori... Vi aspetto in molti e se ci sono suggerimenti fatevi pure avanti... :) =)Kiss kiss BellsCRNessie

sabato 16 ottobre 2010

Kristen Stewart è stufa di interpretare Bella Swan? Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da parte tua è st


Secondo Hollywood Life sì. Infatti il titolone che accompagna la foto a lato recita “VOI siete stufi di sentire Kristen Stewart che si lamenta di dover interpretare Bella? Noi sì!“.

E come sempre ormai da molti mesi, Gossip Cop si mette in mezzo e fa un bello sgambetto a Hollywood Life sbertucciandolo come solo lui sa fare (non so voi, ma quando penso a GC mi immagino sempre un cavaliere su un cavallo bianco che arriva a sgominare la banda di cattivi… mi sa che vedo troppi cartoni animati con i miei figli…), parafrasando il titolo dei detrattori di Kristen con un bel “VOI siete stanchi di Hollywood Life che gonfia le cose a dismisura? Noi sì!“.

Ha perfettamente senso che Hollywood Life voglia criticare gli altri che “piagnucolano”, quando loro stessi passano per essere irritanti, ipersensibili brontoloni.


Dato che il sito si è lamentato di Kristen Stewart per mesi, questo articolo è particolarmente divertente.

“Siamo un po’ stanchi delle continue lamentele [della Stewart] a proposito del ruolo che le ha dato il grande successo che aspettava!“, piagnucola, ops, annuncia il sito.

L’articolo osserva come i fans di Twilight non vedano l’ora che finiscano le riprese di Breaking Dawn, poi aggiunge, “ma l’unica persona che più non vede l’ora di completare il film” è la stessa Stewart.

E perchè tutto questo?

Perchè, secondo Hollywood Life, Kristen Stewart non smette mai di lagnarsi di dover interpretare l’eroina Bella.

“Si lamenta di continuo di volta in volta di dover interpretare lo stesso personaggio ancora e ancora“, sostiene il sito, prendendo spunto da alcuni commenti del regista di Welcome To The Rileys, Jake Scott.

“[Kristen] ha interpretato lo stesso personaggio in – quanto – due o tre film ora, e questo la rende frustrata“, ha detto Scott ad un intervistatore. “Lei vuole essere presa sul serio come attrice – e la cosa folle è che, prima di Twilight, stava lavorando proprio in quel senso… E’ molto orgogliosa del suo lavoro [in Welcome To The Rileys]“.

Wow… suona come… un regista che elogia la sua attrice per il suo lavoro in un ruolo poco noto. L’unica cosa che si avvicina remotamente ad una “lamentela” è che la serie di interpretazioni della Swan la “frustra”.

Ecco.

Una terza parte (Scott), nel contesto di promuovere un film completamente diverso, dice che la Stewart è frustrata quando non riesce ad interpretare ruoli diversi.

Che è quello che lei può fare e fa.

“E’ difficile provare simpatia per Kristen, che era una sconosciuta virtuale prima indossare i panni di Bella Swan“, la deride Hollywood Life.

Un momento, la star di un franchise blockbuster è passata dall’essere un nome poco noto a un nome familiare, e quindi dovrebbe godere di ogni aspetto dell’interpretare più volte lo stesso personaggio?

Wow. Speriamo che Daniel Radcliffe non si stanchi mai di essere Harry Potter. Deve voler fare altri otto film nello stesso ruolo.

E’ possibile per un attore amare un personaggio, apprezzare un personaggio, e voler fare altre cose, anche. Essere desiderosi di fare altro non si traduce nell’essere sempre accigliati o di cattivo umore, anche se è Kristen Stewart la persona a essere descritta così da Hollywood Life.

Perdonateci di esserci “lamentati”, ma questo è soltanto un altro esempio di come Hollywood Life vuole dipingere una persona diversamente da come è.



da: Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/10/16/kristen-stewart-e-stufa-di-interpretare-bella-swan/#ixzz12Xr3OQcI

Nessun commento:

Posta un commento